top of page
IS/Collezioni

/infinite soluzioni per tutti gli ambienti

Il cemento architettonico a basso spessore si declina in diverse formulazioni adatte ad ogni esigenza d’impiego: interni, esterni, pavimenti, scale, zone ad alto calpestio, nicchie, pareti verticali ed anche superfici a stretto contatto con l’acqua come bagni e piatti doccia, grazie alla sua impermeabilizzazione ottenuta direttamente in impasto. Il suo spessore ridotto lo rende perfetto sia per fondi nuovi che preesistenti. Per garantire risultati ottimali, tutte le formulazioni e le loro applicazioni sono realizzate con rigorosa cura artigianale ed un totale controllo dei processi e delle fasi di lavorazione.

/Fusion

Formulazione specifica per interni, genera superfici continue dal leggero effetto nuvolato con giochi di chiaroscuro che evocano l’intensità materica del cemento. Rivestimento d’elezione sia per contesti abitativi privati che negozi, si presta anche a sostenere l’elevato traffico pedonale di spazi commerciali e pubblici, inserendosi con grande equilibrio in ogni ambiente. Disponibile anche nella declinazione MONO per un effetto colore omogeneo.

superfici continue in cemento architettonico
/Out

Formulazione specifica per esterni, genera superfici continue ad effetto spatolato e trama movimentata. Resistente ad agenti atmosferici, sbalzi di temperatura, piogge acide e sole, si adatta con naturalezza agli spazi all’aperto come terrazzi, giardini, scale ed esterni piscina. Tra le sue caratteristiche principali anche la resistenza, che ne consente l’uso anche su vialetti d’ingresso carrabili. Un nuovo modo di interpretare l’outdoor.

superfici continue in cemento architettonico
/Velvet

Formulazione specifica per pareti verticali interne, la sua peculiarità è una tessitura setosa ed impalpabile, morbida al tatto e allo stesso tempo densa e strutturata. Perfetta anche applicata su arredi, nicchie e porte. Una soluzione che si innesta con rigore formale e leggerezza anche in ambienti massimalisti.

superfici continue in cemento architettonico
/Mono

Una variante della finitura FUSION, nella sola resa estetica. Si caratterizza per colorazione uniforme ed omogenea, senza effetti di chiaroscuro né sfumature. Per chi predilige un risultato di totale regolarità cromatica.

superfici continue in cemento architettonico
/Cover

Rivestimento microresinoso steso a film extrasottile in grado di rinnovare ogni tipologia di superficie come legno o ceramica anche in bagni e cucine, grazie all’effetto protettivo affidabile nel tempo. Può essere applicato anche su arredi, porte, infissi.

superfici continue in cemento architettonico
/Clay

Formulato con argilla naturale e calce è ideato esclusivamente per il rivestimento di superfici verticali interne. Materiale ad effetto spatolato con grana irregolare è personalizzabile nella resa materica, secondo la tecnica di stesura. Per chi cerca un effetto in piena sintonia con la Natura.

superfici continue in cemento architettonico
/Plank

Rivestimento microresinoso steso a film extrasottile specifico per il re-design di pavimenti in parquet. Dona alla pavimentazione in legno una nuova colorazione, consentendo al contempo di leggere la sua struttura originaria.

superfici continue in cemento architettonico
bottom of page