INNOVATIVE SURFACE

Testimonianze

Il nostro impegno per il vostro successo

Roberta Bonomi

Avevo un sogno: plasmare un materiale antico e grezzo, il cemento, per renderlo moderno e raffinato. Impastato e posato da mani esperte e creative, interagisce con gli spazi conferendo personalità, fascino e sintonia all’ambiente, dando vita a soluzioni materiche ideali per l’architettura. I dettagli sono impreziositi da cariche minerali, ossidi e terre mai invadenti, ma ricercati e seducenti allo sguardo, morbidi al tatto. Questa forte passione è condivisa con i miei clienti, per i quali ho ideato e realizzato ambienti confortevoli in cui vivere la quotidianità. La cura dei dettagli e una continua ricerca sono i tratti salienti del legame con un materiale che è la mia storia...

Tiziana Arici

Roberta è indubbiamente una creativa e una sognatrice. Il suo sguardo riesce a vedere il lavoro finito, i problemi che si potrebbero incontrare, ma la sua determinazione e la sua professionalità sono la sicurezza che riesce a infondere al cliente. Ho fotografato spazi diversi per Cube, ognuno aveva la sua personalità, dolce o grintosa, con colori tenui o decisi, luoghi di lavoro e luoghi di vita, tutti contenitori di sensibilità e affidabilità, le doti preziose che appartengono a Roberta Bonomi.

Silvia e Luca Castellazzi

Cube, cemento e resina. La setosità di questo materiale fa venire voglia di accarezzare le pareti e di sedersi a terra, di vivere l’ambiente in maniera personale ed affettiva.. Inoltre la professionalità e la simpatia di Roberta, la titolare, aiutano il cliente a scegliere il meglio in base alle proprie esigenze.

Arch. Stefano Baldoni - www.a4idea.com

La resina è un materiale affascinate, ma ostica. Affascinate perché materica, continua ed avvolgente. Ostica per chi lo realizza e per l’utente finale che spesso la vede rovinarsi rapidamente. Serve maestria ed esperienza perché questo materiale sia realizzato a regola d’arte e mantenga nel tempo il suo splendore. Roberta e i suoi posatori hanno questa capacità rara.

Arch. Elisa Leoni - Project Manager CASSINA

Quello che è doveroso dire è:Roberta mi ha dimostrato una totale disponibilità a risolvere ogni problematica, mi ha messo a disposizione tutta la sua esperienza per decidere la migliore finitura, si è rivelata preziosa nel trovare la miglior soluzione ad ogni tipo di problema e di budget economico, dimostrandosi estremamente flessibile.

Arch. Viola Leonora Caldarella - STUDIOSVS

Siamo molto contenti e soddisfatti di avere collaborato con Cube, con Roberta. Il materiale è veramente bellissimo: unisce la modernità e la praticità della resina alla matericità del cemento. La continuità delle superfici regala inoltre agli spazi un’atmosfera speciale e avvolgente, ideale anche per ambienti domestici. Roberta e i suoi collaboratori si sono dimostrati sempre disponibili con noi e soprattutto di grande professionalità.Per questo, sia come professionista architetto che come cliente insieme a Matteo, consiglio vivamente a tutti l’utilizzo di questo prodotto.

Arch. Roberto Locci

Grazie alla professionalità della Sig. Bonomi e alla vasta gamma di materiali proposti, il committente ha subito focalizzato quella che era la sua idea. La proposta Dandy, perfetta per l’opera studiata, ha coniugato vari locali di un’importante ristrutturazione nel centro di Firenze. Il materiale è stato capace di rispettare, grazie alla sua grande versatilità, affreschi del Rosso Fiorentino e mobili d’antiquariato già presenti nell’appartamento.Grande soddisfazione è stata data dalla competenza della Signora Bonomi, la quale ha accompagnato il committente in ogni singolo passo, dalla decisione del materiale alla posa, con grande attenzione e meticolosità.

Dott. Arch. Federico Lissignoli e Dott.ssa Giulia Sbalchiero

Cube Cemento e Resina è un materiale di cui ci siamo innamorati a prima vista, tanto che lo abbiamo scelto sia per il nostro studio che per la nostra abitazione. Non è la classica resina, ma una superficie opaca, naturale e tattile, molto durevole e resistente. Roberta, la titolare, è sempre molto disponibile ed attenta; qualsiasi problematica viene risolta con la massima professionalità.

Erica e Sergio

Per casa nostra cercavamo un materiale estesticamente essenziale ma al tempo stesso vivo e tattile che si integrasse con il tetto in legno. Con Cube Cemento e Resina lo abbiamo trovato. Il lavoro è stato eseguito con la massima cura in ogni minimo dettaglio con nostra grande soddisfazione.