INNOVATIVE SURFACE

Innovative Surface

eleganza racchiusa in 3mm di spessore

LA CORNICE PERFETTA PER OGNI TIPO DI AMBIENTE

Come un abito su misura, INNOVATIVE SURFACE veste ogni tipo di spazio in modo elegante e discreto. Con i suoi 3 mm di spessore si adatta a qualsiasi realtà donandole luminosità, ordine e pulizia. Grazie alle molteplici colorazioni e finiture di cui può disporre diventa la co-protagonista perfetta per costruire l’ambiente di vita desiderato. Si tratta di una pasta cementizia impermeabilizzata dello spessore di soli 3 mm che, arricchita dalle sfumature e dalla granulosità di diversi minerali, ossidi, quarzi, marmi e vetri si appoggia come un velo omogeneo e privo di increspature su qualsiasi tipo di ambiente.

ESALTAZIONE DELLE FORME

La continuità propria del materiale e l’ampia gamma di colori con cui INNOVATIVE SURFACE può giocare la rendono versatile ed accogliente, in grado di esaltare le forme architettoniche dello spazio in cui è inserita con leggerezza ed armonia. Questa evidente adattabilità fa di INNOVATIVE SURFACE un prodotto ideale per realizzazioni sia pubbliche che private, come testimoniano le collaborazioni dello studio CUBE con Armani Jeans, Philippe Starck, Gucci, Calvin Klein ed altre importanti realtà.

SERVIZIO 360°

INNOVATIVE SURFACE è un prodotto rivolto ad architetti, arredatori d’interni e clienti privati. Lo studio CUBE collabora con numerosi architetti e designer e li supporta nella definizione delle soluzioni personalizzate e nella redazione dei capitolati per tutte le opere che prevedono il rivestimento con INNOVATIVE SURFACE. In modo simile lo studio partecipa alla definizione di elementi di arredo unici nel loro genere come lavabi, vasche da bagno e docce completamente su misura e rivestite in modo uniforme con INNOVATIVE SURFACE. Le soluzioni di utilizzo non si limitano alle stanze da bagno ma si possono applicare a tutti gli ambienti della casa e a numerosi elementi di arredo come mensole, ripiani e scale. Vista la resistenza e l’effetto scenico del rivestimento in cemento, INNOVATIVE SURFACE annovera tra i propri clienti non solo clienti privati per edilizia residenziale ma anche numerosi locali pubblici come lounge bar, parrucchieri, pub e ristoranti. Al cliente privato lo studio riserva ancora maggiore attenzione seguendolo passo passo dall’idea iniziale alla realizzazione finale. A tutti i clienti viene offerto un servizio personalizzato ed altamente professionale in modo da garantire loro la piena soddisfazione.

ROBERTA BONOMI

Roberta Bonomi, classe 1978, esperta in finiture d’interni per passione e professione. Si avvicina allo studio delle paste di cemento colorato nei primi anni 2000; studio ed esperienza le hanno permesso di affinare tecniche e sviluppare soluzioni uniche maturando nel tempo un’esclusiva conoscenza nel trattamento dei materiali. Con il suo studio CUBE, un’equipe di esperti nel rivestimento cementizio, sviluppa INNOVATIVE SURFACE, una pasta cementizia adatta ad ogni genere di spazio e dalle spiccate doti tecniche. Con la sua decennale esperienza nel settore, Roberta ha avuto l’opportunità di collaborare con alcuni dei più importanti nomi che operano nel design, tra i quali Philippe Starck, ed è oggi partner privilegiato di architetti e designer internazionali grazie alla sua capacità d’interpretare le complesse esigenze di una clientela sempre più attenta ai dettagli.