INNOVATIVE SURFACE

Handmade

Il Know-how produttivo e l’esperienza dei nostri posatori a servizio del cliente

Innovative Surface | Handmade

La posa di INNOVATIVE SURFACE è un procedimento manuale che richiede una profonda conoscenza del materiale e delle tecniche di applicazione. I nostri posatori sono tutti professionisti che hanno maturato una lunga esperienza nel settore e sanno come meglio interpretare il lavoro a seconda delle esigenze. Ogni lavoro, per quanto simile, ha sempre delle complessità che lo rendono unico ed è per questo che i nostri collaboratori adattano le loro tecniche, a seconda delle circostanze, per ottenere sempre il risultato ottimale.

Innovative Surface | Handmade

La malleabilità di INNOVATIVE SURFACE unito all’abilità dei nostri posatori permette di ricoprire volumi architettonicamente complessi. Qualsiasi elemento può essere rivestito così da creare una pulizia spaziale, alleggerire gli elementi interessati e sottolineare lo spazio circostante.

Innovative Surface | Handmade

L’esclusività di INNOVATIVE SURFACE si percepisce anche dalle molteplici accortezze che vengono utilizzate dai nostri professionisti in sede di posa. Tra queste è da sottolineare il particolare sistema di profili in alluminio anodizzato posato sui giunti di dilatazione. Questa tecnica permette al massetto sottostante di compiere le naturali dilatazioni senza compromettere l’omogeneità delle superfici ed eliminando il fiorire di crepe. La nostra squadra fornisce anche tutto il supporto necessario al professionista, indicando le specifiche tecniche necessarie, per ottenere il sottofondo più idoneo ad accogliere INNOVATIVE SURFACE.

Innovative Surface | Handmade

La produzione di INNOVATIVE SURFACE viene eseguita nei nostri laboratori dai nostri collaboratori che, avendo il pieno controllo del processo produttivo, possono apportare le variazioni necessarie per ottenere i colori e le finiture più consone per ciascun progetto specifico.